Nel 1970, i miei genitori, Natale, falegname e costruttore edile, e Maria, decidono di costruire una piccola struttura alberghiera nel quartiere Rivabella ed in posizione privilegiata fronte mare: nasce così l’hotel Maryel di 28 camere che Natale e Maria gestiscono con passione, entusiasmo, e vitalità tipiche della gente di Romagna. Le premiate doti culinarie di mia mamma e la posizione invidiabile dell’Hotel Maryel fronte mare sono gli ingredienti di un successo durato fino al 2000 anno in cui si pongono le basi per una rivisitazione della struttura e la scelta di trasformare l’hotel in RESIDENCE.
La Storia del “MARYEL”inizia nel 1970...
La storia continua...
Io Lorenzo e mio fratello Leonardo abbiamo creduto e crediamo che la formula residence sia la risposta alle mutate esigenze del turista moderno. Comfort e indipendenza si uniscono alla vista mare. Gli appartamenti che compongono la struttura sono semplici ma pratici, funzionali e di differenti tipologie adatti a single, coppie e famiglie numerose.
Il Residence Maryel è frequentato nella buona stagione ma è aperto tutto l’anno e già in tantissimi lo scelgono per un fine settimana di relax fuori stagione, oppure per partecipare agli eventi della vicina Fiera di Rimini e nel nuovissimo e bellissimo Palacongressi.
A poche centinaia di metri troverai tutti i servizi utili al tuo soggiorno: negozi di alimentari, panificio, frutta e verdura, macelleria, parrucchiera, gelaterie, ottimi ristoranti, rinomate pasticcerie, rosticcerie con servizio di asporto e consegna in appartamento.